spin off la scomparsa di Yuki Nagato

dalla stessa autrice di La malinconia di H. Suzumiya.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Come da titolo, il mese di marzo, vi offre una vera chicca. Per la stessa casa editrice, la J pop, che ha edito anche Haruhi, eccovi lo spin off di La scomparsa di Yuki Nagato.

    CITAZIONE
    manga firmato PUYO in corso dal 2009 sul magazine Young Ace di Kadokawa Shoten. Come già il titolo lascia supporre, si tratta di uno spinoff de La malinconia di Haruhi Suzumiya, che l’editore milanese comincerà a proporre per far fronte al necessario rallentamento della pubblicazione della serie originale, avendo quasi raggiunto la serializzazione giapponese. In questa versione alternativa della storia tutti i personaggi sono persone comuni, senza poteri paranormali o doti di sorta, e la protagonista principale è Yuki, non più un’interfaccia umanoide aliena con le fattezze di una solitaria liceale, ma semplicemente una timidissima e impacciata studentessa innamorata di un ragazzo a cui non ha il coraggio di dichiararsi. Questo ragazzo è ovviamente Kyon, compagno di scuola e membro del club di letteratura. Non mancheranno neppure le versioni what if degli altri membri della “Brigata SOS” alle prese come sempre con le situazioni più assurde, malinconiche e demenziali. JPop proporrà presto in fumetteria il primo volume de La scomparsa di Yuki Nagato, 192 pagine b/n e colore con sovraccoperta, al prezzo di 5.90 euro.



    5 volumetti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    vol 1: http://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/im...YUKI-01-043.jpg

    vol 2: www.j-pop.it/images/comicbooks/1313/Nagato2_CROPPED.jpg
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    tre: www.j-pop.it/volumi.php?id=1355

    stesso sito sotto in fondo, gli altri.
     
    Top
    .
2 replies since 27/2/2012, 14:21   43 views
  Share  
.